Samsung Galaxy S III i9300: una nuova chiara foto (+ rumors su un altro dispositivo)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Samsung Galaxy S III i9300: una nuova chiara foto (+ rumors su un altro dispositivo)

Galaxy S III ormai sulla bocca di tutti. E anche negli obiettivi delle fotocamera di più dipendenti Samsung che ormai quasi quotidianamente rilasciano in rete nuove foto e informazioni su questo attesissimo prodotto.

Sempre protetto dall'immancabile dummy box (la cornice più squadrata esterna), lo smartphone si mostra in tutta la sua eleganza e in un estetica che sembra proprio poter essere quella definitiva e che più si avvicina agli ultimi render. Nonostante questo modello sia inserito nella scocca di prova risulta comunque fin da subito più sottile dell'attuale Galaxy S II. E' proprio questa scocca però che ha permesso di mantenere ancora oggi il segreto sulla parte posteriore del Galaxy S III.

Tra le altre informazioni pervenute, scopriamo che avrà Android 4.0.4 già al momento del lancio, lancio che avverrà a solo 7 giorni dalla presentazione (quindi a partire dalla settimana del 10 maggio). La fotocamera è da 12 megapixel e troviamo, finalmente, anche un led di notifica a fare bella mostra di se nella parte alta del telefono.

Il fortunato possessore di questo esemplare ha poi puntato il dito contro un fantomatico Samsung i9800 utilizzando la frase "questo è solo l'inizio". Se costui sta aiutando Samsung a far crescere l'attesa per questo Next Galaxy, c'è sicuramente riuscito.

Grazie a Blaze

Fonte: