prime pistola

Hanno ucciso il Transformer Prime!

Nicola Ligas -

Di quando in quando vi abbiamo mostrato dei drop test realizzati da sadici colleghi stranieri: video truculenti, nei quali ignari smartphone e/o tablet vengono abbandonati alla crudele forza di gravità, che nella maggior parte dei casi li piega al suo volere, e molto spesso li spezza proprio. Vi siete mai chiesti cosa succeda poi a questi mutilati modelli?

I colleghi di Gizmo Slip hanno le idee molto chiare sul destino che attende i dispositivi caduti “accidentalmente” per terra, come il Transformer Prime che loro stessi si sono fatti volontariamente sfuggire di mano e che non si è rivelato più resistente del marciapiede su cui è caduto: devono morire!

E quale morte più dolce di quella regalata dai proiettili di una pistola 9 mm e un fucile a pompa calibro 12?

A onor del vero il povero Transformer Prime stava già soffrendo dopo il suo incontro/scontro con l’asfalto, quindi da un certo punto di vista è stato un gesto mosso da compassione. L’eutanasia per i tablet è ammessa, ma ci rendiamo conto che l’argomento sia spinoso e implichi considerazioni etiche e morali che esulano dalla portata di questa notizia. Adesso siamo qui solo per compiangere un Prime che non c’è più e che probabilmente avrebbe voluto essere così indistruttibile come i robot con i quali, purtroppo per lui, condivideva solo il nome.

Amen.

Bonus: il video del drop test che ha menomato il Prime.

Fonte: Fonte
ASUS Eee Pad Transformer Prime

ASUS Eee Pad Transformer Prime

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
ASUS Eee Pad Transformer Primevideo