Hanno ucciso il Transformer Prime!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Hanno ucciso il Transformer Prime!

Di quando in quando vi abbiamo mostrato dei drop test realizzati da sadici colleghi stranieri: video truculenti, nei quali ignari smartphone e/o tablet vengono abbandonati alla crudele forza di gravità, che nella maggior parte dei casi li piega al suo volere, e molto spesso li spezza proprio. Vi siete mai chiesti cosa succeda poi a questi mutilati modelli?

I colleghi di Gizmo Slip hanno le idee molto chiare sul destino che attende i dispositivi caduti "accidentalmente" per terra, come il Transformer Prime che loro stessi si sono fatti volontariamente sfuggire di mano e che non si è rivelato più resistente del marciapiede su cui è caduto: devono morire!

E quale morte più dolce di quella regalata dai proiettili di una pistola 9 mm e un fucile a pompa calibro 12?

A onor del vero il povero Transformer Prime stava già soffrendo dopo il suo incontro/scontro con l'asfalto, quindi da un certo punto di vista è stato un gesto mosso da compassione.

L'eutanasia per i tablet è ammessa, ma ci rendiamo conto che l'argomento sia spinoso e implichi considerazioni etiche e morali che esulano dalla portata di questa notizia. Adesso siamo qui solo per compiangere un Prime che non c'è più e che probabilmente avrebbe voluto essere così indistruttibile come i robot con i quali, purtroppo per lui, condivideva solo il nome.

Amen.

Bonus: il video del drop test che ha menomato il Prime.

Fonte: