Novità per l'app di YouTube della Google TV

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Novità per l'app di YouTube della Google TV

YouTube: Google TV = Cacio : Maccheroni. L'ovvietà di questa proporzione è evidente, e deve esserlo anche per Google, che ha da poco annunciato un aggiornamento per la sua televisione intelligente che renderà la riproduzione dei filmati "dal tubo" assai più fluidi .

Non si tratta di una rivoluzione, ma di avvicinare di più l'esperienza su SmartTV alla qualità di quella su Desktop, con in più gli ovvi vantaggi del grande schermo: avremmo così i video/canali consigliati, l'integrazione con Google+ (con tanto di pulsante +1) e una riproduzione che ci assicurano liscia come l'olio anche su un 70 pollici.

Il prossimo passo sarà il supporto a Project Glass con i quali magari potremo cambiare canale e vedere contenuti aggiuntivi. Ok, questa forse ce la siamo un po' inventata, ma tanto sono entrambi così lontani dall'arrivo in Italia che ci sembrano egualmente onirici. Ok, anche questa è forse un po' un'esagerazione ma, promesse a parte, ancora non sappiamo nulla di certo sullo sbarco della Google TV nel Vecchio Continente.

Fonte: