Zedge si aggiorna: nuove sezioni Games e Live Wallpaper

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Zedge si aggiorna: nuove sezioni Games e Live Wallpaper

Probabilmente tutti gli utenti Android più incalliti conosceranno Zedge, software (di cui vi avevamo già parlato in passato) tra i più completi per la ricerca di elementi per la personalizzazione del proprio smartphone. Con l'ultima versione, il programma si aggiorna, introducendo due nuove sezioni: Live Wallpapers e Games.

Queste nuove categorie vanno ad integrarsi alle precedenti, completissime Wallpaper, Ringtones e Notifications: se cercate qualcosa per personalizzare il vostro cellulare, state pur tranquilli che su Zedge lo troverete.

A proposito dei nuovi arrivati, si differenziano dai precedenti contenuti dell'app (sfondi e suonerie) perché, a differenza di questi, non sono contenuti nel programma stesso e quindi scaricabili con un click, ma rimandano sempre al Play Store.

Tra gli sfondi animati abbiamo trovato qualche proposta interessante che non conoscevamo ancora, mentre nella sezione Giochi non abbiamo avuto particolari novità: insomma, niente che non avessimo già avuto modo di trovare prima grazie a Hooked o Applorer: tuttavia, vale sempre la regola del "a caval donato non si guarda in bocca".

Zedge, che con l'ultimo update ha anche migliorato le performance e introdotto nuove anteprime, lo potete scaricare gratuitamente dal Play Store e se non l'avete ancora fatto, vi consigliamo di non indugiare oltre.

[app]net.zedge.android[/app]