Manuale i9300

Samsung Galaxy S III i9300: dal manuale un disegno e le specifiche tecniche

Emanuele Cisotti

Samsung, durante il percorso che porterà al 3 maggio, giorno della presentazione, ha prestato molta attenzione a non svelare niente del nuovo smartphone. Ad eccezione del processore quad-core. Oggi però un’immagine che dovrebbe rappresentare una pagina del manuale del Samsung i9300 sembra svelare alcune novità.

Precisiamo subito che sia l’immagine che alcune delle specifiche sono contrastanti rispetto ad altri rumor che sono circolati fino ad oggi e quindi è difficile verificare l’autenticità di queste informazioni.

Il design mostra un tasto fisico centrale, proprio come l’ultimo sample nella dummy box, ma con due tasti virtuali ai lati (il tasto a sinistra sembra un tasto Menu rendendoci ancora più dubbiosi). Lo schermo è diventato da 4.8 pollici con tecnologia Super AMOLED MIPI, la fotocamera è da 8 megapixel con registrazione video a 1080p e la CPU (quad-core) si presenta con un clock di 1.5 GHz. Tra i sensori troviamo anche un esposimetro che dovrebbe sensibilmente aumentare la qualità degli scatti.

Confermata la presenza di USB On-The-Go e WiFi b/g/n/a. Sarà questa immagine plausibile, oppure solo un vecchio manuale non più in linea con il dispositivo finale che vedremo il 3 maggio?

Fonte: Fonte
Samsung Galaxy S III

Samsung Galaxy S III

confronta modello

Ultime dal forum: