ZTE: entro l'anno un prodotto in stile Galaxy Note

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
ZTE: entro l'anno un prodotto in stile Galaxy Note

La ZTE, azienda che in passato avevamo conosciuto per i suoi smartphone economici (come ad esempio lo Skate) e che all'MWC di quest'anno ci ha incuriosito con i suoi nuovi prodotti, sta sviluppando un nuovo dispositivo, che considerando le dimensioni del display andrebbe a far compagnia agli altri cosiddetti "tabletphone" come il Galaxy Note.

Non abbiamo nessuna informazione a proposito delle caratteristiche tecniche: tutto ciò che possiamo azzardare è la speranza che siano almeno pari al tablet da 7'' noto come Optik che non si sa se vedremo mai nel Vecchio Continente, ossia che il nuovo super-smartphone sarà dotato di un processore dual-core da almeno 1.2Ghz e 1GB di RAM.

Tuttavia, tutte queste sono solo speculazioni, l'unica cosa certa è che l'azienda ha dichiarato di voler produrre un "Galaxy Note-type product" e che lo stesso dovrebbe arrivare nel tardo 2012.

Non ci rimane che aspettare un altro po' di mesi per vedere cosa tirerà fuori ZTE, sperando che per allora il mercato non sia già troppo "sovraffollato" di prodotti simili.

Fonte: