Samsung Galaxy Y Hello Kitty

Samsung Galaxy Y arriva anche in versione Hello Kitty

Emanuele Cisotti

Samsung Galaxy Y, il mini-smartphone di casa Samsung è sicuramente un prodotto molto interessante, specialmente per il mondo dei giovani. L’azienda però, calvancando il successo, ha scelto di renderlo un successo anche per il pubblico dei più giovani.

Questo è stato possibile grazie alla versione Hello Kitty di Samsung Galaxy Y, che arriverà sul mercato italiano a maggio allo stesso prezzo della versione standard: 129€.

La gattina più famosa del mondo conquista la famiglia Galaxy:

ecco il nuovo Samsung GALAXY Y Hello Kitty

Il nuovo smartphone Samsung firmato Hello Kitty unisce un design giovane e colorato a grandi prestazioni, per chi ama distinguersi con stile

Milano, 24 aprile 2012 – A conferma del successo di GALAXY Y – smartphone amato dai giovani per le linee accattivanti e le spiccate funzionalità multimediali – Samsung Electronics annuncia l’arrivo in Italia di una speciale versione firmata Hello Kitty. GALAXY Y Hello Kitty  è un dispositivo giovane e colorato, che coniuga la freschezza delle linee firmate dall’allegra gattina giapponese con la multimedialità di un device dalle grandi prestazioni, ideale per chi è attento alle ultime tendenze e ama liberare la propria creatività personalizzando gadget e dispositivi del cuore.

Il design giovane e compatto di GALAXY Y viene quindi valorizzato da un’originale scocca bianca e rosa che riproduce, sul tasto home e sul retro del dispositivo, il buffo musetto della gattina più amata del mondo, diventando così un oggetto unico per chi vuole distinguersi e comunicare con stile.

Ma l’inconfondibile “impronta” Hello Kitty è ben visibile anche nei contenuti, grazie alle icone e ai tantissimi sfondi ispirati alla gattina Sanrio, ma anche alle divertenti e colorate applicazioni Hello Kitty come la sveglia, la calcolatrice, il diario e i moltissimi giochi che è possibile scaricare da Google Market per personalizzare ad hoc il nuovo smartphone Samsung.

GALAXY Y Hello Kitty combina l’originalità, l’allegria e la freschezza del design con il meglio della tecnologia mobile Samsung: basato sul sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, il device racchiude in un case compatto e leggero un potente processore in grado di passare da un’applicazione all’altra in modo fluido e veloce. Inoltre, le dimensioni contenute e l’estrema leggerezza ne fanno un gadget irrinunciabile, perfetto per stare anche nella borsa più piccola e diventare il compagno ideale delle serate più cool.

Grazie alle sue caratteristiche multimediali, GALAXY Y Hello Kitty è l’alleato indispensabile ovunque ci si trovi, consentendo di accedere alla musica preferita, ascoltare la radio, seguire le proprie passioni e curiosità. Non solo funzionalità native ma anche app: sono oltre 300.000 quelle a cui è possibile accedere su Google Play, che spaziano dai giochi ai social network, per divertirsi, essere sempre informati e in contatto con i propri amici. Inoltre, connettersi al web è semplice e veloce grazie alla connettività di rete HSDPA – con una velocità di download fino a 7,2 Mbps – e grazie al Wi-Fi.

L’esclusiva interfaccia Samsung Touchwiz, che consente di personalizzare l’home screen aggiungendo le applicazioni e i widget più usati e scegliendo – grazie al Social Hub di Samsung – i social network preferiti, rende l’utilizzo di GALAXY Y Hello Kitty facile e intuitivo. Inoltre, con la fotocamera sul retro, è possibile infine liberare la propria creatività, catturare l’attimo e condividerlo istantaneamente con gli amici.

Samsung GALAXY Y Hello Kitty sarà disponibile da maggio al prezzo consigliato al pubblico di 129 Euro (IVA inclusa).

Samsung Galaxy Y

Samsung Galaxy Y

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
samsung galaxy y