ascend d quad xl

Anche Huawei Ascend D Quad XL passa per GLBenchmark

Nicola Ligas

Avevamo già visto il modello quad-core di Huawei, l’Ascend D Quad, fermarsi al banco di prova dei benchmark, nel quale aveva dato bella mostra di sé; oggi tocca alla sua variante XL, che però in termini di prestazioni dovrebbe essere esattamente identica poiché differisce solo per la maggiore capienza della batteria.

La sede del confronto è nuovamente GLBenchmark, dal quale abbiamo visto passare recentemente anche il Samsung GT-i9300: sembra dunque che la soluzione proprietaria di Huawei, il SoC quad-core K3V2 a 1,5 GHz, confermi in pieno la sua bontà, senza sfigurare rispetto ai più blasonati HTC One X e iPhone 4S.

Apprendiamo inoltre che tale processore può scendere fino a soli 100 MHz di frequenza di clock minima, il che sarà probabilmente un toccasana per l’autonomia.

È chiaro che non possiamo affatto ritenere chiuso qui l’argomento e che i numeri dovranno poi tradursi in prestazioni nell’utilizzo quotidiano, ma almeno ci fanno ben sperare, anche perché fino a luglio non avremo probabilmente modo di mettere nuovamente le mani addosso all’Ascend D Quad: per vedere il nostro primo incontro con lo smartphone di Huawei vi rimandiamo all’anteprima da Barcellona, mentre per osservarlo nei recenti benchmark ci sono le immagini qui sotto. Aspetterete fino a luglio per comprarlo o vi orienterete altrove?

Fonte: Fonte
Huawei Ascend D Quad

Huawei Ascend D Quad

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Huawei Ascend D quadHuawei Ascend D Quad XL