Dopo il RAZR Glacier White Motorola lancia in Italia anche il MOTOLUXE Bianco

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Dopo il RAZR Glacier White Motorola lancia in Italia anche il MOTOLUXE Bianco

La divisione italiana di  Motorola Mobility ci ha oggi comunicato il lancio sul suolo italiano della versione bianca del Motorola MOTOLUXE, uno dei nuovi smartphone della casa alata che abbiamo avuto modo di provare anche al MWC di Barcellona.

Il modello verrà messo in vendita nei prossimi giorni nei negozi specializzati ed andrà a "fare compagnia" alla versione Glacier White del Motorola RAZR; il prezzo non dovrebbe subire cambiamenti rispetto a quelli comunicati sempre dalla divisione italiana di Motorola giusto un mese fa (299€).

Trovate la scheda tecnica completa dello smartphone nel nostro apposito box a fine articolo. Vi lasciamo con il comunicato stampa rilasciato da Motorola per l'occasione.

MOTOROLA MOBILITY LANCIA IN ITALIA LA VERSIONE BIANCA DELL’ULTIMISSIMO SMARTPHONE MOTOLUXE®

Non finiscono le novità primaverili in casa Motorola Mobility Italia: a seguito della versione Glacier White di Motorola RAZR®, arriva nel Belpaese anche lo smartphone trendy che strizza l’occhio ad un pubblico giovane: MOTOLUXE®.


La nuova veste luminosa di MOTOLUXE spicca sotto la luce del sole primaverile ed estivo ed è adatta a far risaltare, sul proprio viso, la nuova abbronzatura che ogni anno cerchiamo di conquistarci! Il design accattivante di MOTOLUXE, che si era già fatto notare nella versione color licorice, si aggiorna al trend del momento: chi segue le tendenze infatti, sa benissimo che il bianco è il nuovo «nero»: distinto, elegante, fine, raffinato. Ma l’esplosione di luce non finisce qui: anche nella versione glacier white, MOTOLUXE propone la luce a LED luminosa per segnalare le notifiche (sms, mail e chiamate perse, ad esempio) nei colori verde, giallo, rosso e blu! Insomma, il telefono adatto per fare bella figura durante gli aperitivi estivi.
Il grande schermo da 4’’ facilita la visualizzazione di mail, profili e fotografie scattate con la camera da 8 megapixel che permette scatti da professionisti facilmente condivisibili con gli amici attraverso le applicazioni di social network precaricate come facebook e twitter.
MOTOLUXE permette di accedere ai contatti di tutti i vostri amici e parenti grazie alla funzione Social Graph che ricorda le persone contattate più spesso e le memorizza sulla Home. E durante i week end primaverili e i viaggi estivi, MOTOLUXE diventa anche un insostituibile compagno di viaggio grazie alla tecnologia GPS che permette di seguire la giusta direzione e raggiungere qualsiasi meta.