GT-i9300 alle prese con GLBenchmark

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
GT-i9300 alle prese con GLBenchmark

Come ormai saprete, il sito di GLBenchmark ospita un ricco database con i risultati dei testi grafici di pressoché qualsiasi dispositivo del creato, facile quindi che in mezzo alla massa qualcosa passi inosservato: non è così per il GT-i9300, ovvero quello che potrebbe (ma anche no) essere il Galaxy S III.

Non affrettatevi a cercare i suoi numeri sul sito però, perché sono stati già rimossi, ma non prima che qualcuno riuscisse a catturare lo screenshot che trovate in apertura di articolo.

GLBenchmark non ci rivela dettagli inediti sulla configurazione hardware dello smartphone (sebbene in molti pensino che l'accoppiata più probabile sia CPU Exynos 4412 quad-core con GPU MALI 400, la stessa del GS2 ma con il 50% in più di clock), ma qualunque cosa nasconda al suo interno è abbastanza da permettergli di tenere testa (e in molti casi primeggiare) ai modelli concorrenti, siano essi altri Android piuttosto che iOS.

Giudicatelo da soli grazie agli screenshot che trovate qui sotto e ricordatevi che oggi alle 13 arriverà The Next Galaxy.

Fonte: