amazon gs3

Il Galaxy S III è già su Amazon.de: 4,7” Super AMOLED con fotocamera a 12 megapixel a 599€

Nicola Ligas

Samsung ha tenuto davvero al riparo da occhi indiscreti il suo nuovo top di gamma, questo è ormai assodato, ma via via che la data della presentazione si avvicina anche le sue strette maglie si fanno probabilmente un po’ più lente: in giornata sono circolati i primi scatti (presunti) del telefono e anche alcune foto che sarebbero stare realizzate dallo stesso smartphone, che nel frattempo è comparso anche su Amazon Germania.

Curiosamente il prodotto non è ancora stato rimosso, cosa che spesso accade in questi casi, e anche se lo fosse abbiamo ormai fatto a tempo a catturarne tutti i dettagli pubblicati:

  • Display da 4,7 pollici Super AMOLED a 16 milioni di colori
  • Fotocamera da 12 megapixel con flash LED
  • 16 GB di memoria interna espandibile fino a 32 (non è ben chiaro se si parli di microSD o se ci sarà una variante con 32 GB)
  • Android 4.0 Ice Cream Sandwich

 

In molti si sarebbero aspettati un Plus accanto a quel Super AMOLED, a conferma che la sotto-matrice PenTile sia stata del tutto abbandonata, ma ciò non implica necessariamente il contrario. In realtà si tratta di specifiche molto parziali, riferite ad un prodotto che è il Galaxy S III solo di nome, senza foto o altre prove a sussidio. Nemmeno il prezzo stupisce più di tanto, quantomeno non in negativo, essendo il “classico” 599€ ormai tipico dei top di gamma.

A meno di due settimane dal 3 maggio comunque non possiamo pretendere più di tanto, e se si tratti di reali fughe di notizie o di depistaggi davvero ben orchestrati lo sapremo solo il giorno della presentazione ufficiale.

Fonte: Fonte
Samsung Galaxy S III

Samsung Galaxy S III

confronta modello

Ultime dal forum: