Samsung Galaxy i9300: eccolo in video e foto. Forse il Galaxy S III

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Samsung Galaxy i9300: eccolo in video e foto. Forse il Galaxy S III

E' il tanto atteso Samsung Galaxy i9300 che finalmente si svela grazie al sito vietnamita di Tinhte. Verrà presentato al mondo intero solo il 3 maggio, ma con qualche giorno di anticipo vi riportiamo sulle nostre pagine il video (e alcuni scatti) dello smartphone più chiaccherato del momento. O almeno così parrebbe essere.

Al momento il sito vietnamita ha rimosso sia il post che il video da youtube, che però ormai avevano già intrapreso la loro strada per le infinite vie di internet. Lo smartphone è un device full touch (quindi anche i tasti sono inclusi nel display, come per Galaxy Nexus), con una risoluzione complessiva di 1280 x 720 pixel, in un display da 4.6 pollici in tecnologia AMOLED (di preciso non sappiamo quale delle svariate versioni possa essere).

Al suo interno troviamo anche una batteria da 2050 mAh, supporto NFC, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e memoria espandibile via microSD.

La fotocamera è da 8 megapixel e per finire il processore è un quad-core da 1.4 GHz, tutte informazioni queste che vanno a collimare abbastanza bene con i rumor più recenti.

Esteticamente lo smartphone sembra confermare una delle ultime foto rubate, mentre non abbiamo una conferma definitiva sul nome, che potrebbe non essere necessariamente Galaxy S III. Il dispositivo sembra essere in tutto e per tutto (anche in buona parte delle caratteristiche) quello mostrato alla fine del mese scorso, quando si vociferava proprio che i9300 potesse non essere in modo sicuro il terzo esemplare della famiglia Galaxy S.

Fonte: