Nuovi accessori per Android in arrivo da iHome

Roberto Orgiu
Roberto Orgiu
Nuovi accessori per Android in arrivo da iHome

iHome è famosa per i suoi accessori per i dispositivi di casa Apple, ma ha deciso di lanciarsi anche su Android visto il potenziale e la diffusione di questo sistema operativo che potrebbe farli conoscere ad un numero molto maggiore di utenti per i loro prodotti.

L'azienda ha infatti deciso di debuttare con due dock (più budget-friendly rispetto ai suoi standard): la prima è una portrait dock con un prezzo di base intorno ai 40$, mentre la seconda è una dock sveglia, con un grande orologio digitale e degli speaker integrati, con un prezzo che si aggira intorno ai 60$ (che vogliano far concorrenza ad Archos?).

Gli sviluppatori hanno inoltre inserito nel Play Store quello che loro reputano essere il miglior software di sveglia presente: lo scopo di iHome Sleep è premettere all'utente di personalizzare e regolarizzare i periodi di sonno, arricchendo l'interfaccia del software con diverse statistiche sulle ore di sonno perpetrate.

Vi lasciamo con le immagini di questi due oggetti (che potete acquistare sul sito web di iHome)  e il link per il download dell'applicazione (gratuita). Qualcuno di voi ha in mente di comprare una delle due dock?

Fonte: