Fast Facebook, facebook più veloce

Lorenzo Moscatelli
Lorenzo Moscatelli
Fast Facebook, facebook più veloce

È risaputo che l'applicazione Facebook per Android non è l'applicazione fluida e priva di bug che ci si aspetta, ad oggi esistono già molte alternative più o meno funzionanti. Stasera vi presentiamo Fast Facebook che, ancora in fase BETA, fa già parlare molto bene di sè.

Fast Facebook, il nome non mente, è un client Facebook che, pure essendo completo di quasi tutte le funzioni dell'applicazione ufficiale, chat compresa, è molto veloce e fluido. Le uniche due, momentanee, mancanze sono: le notifiche push e gli inviti ad eventi. I profili e le foto si caricano (quasi) istantaneamente e, per migliorare ulteriormente la velocità dei caricamenti, è possibile configurare la risoluzione delle immagini. La grafica è molto ben curata e ispirata ad Ice Cream Sandwich, con l'aggiunta di piacevoli animazioni e la possibilità di cambiare tema. L'applicazione è gratis e priva di pubblicità, per non rovinare la vostra navigazione sul famoso social network.

Da dove poteva arrivare quest'ottimo client se non da XDA? Inoltre vi comunichiamo con enorme piacere che lo sviluppatore è un italiano, l'utente taomorpheus! Aiutatelo a migliorare la sua applicazione e lasciategli feedback attraverso il Google Play Store e la pagina ufficiale Facebook.

L'applicazione è scaricabile tramite il nostro apposito box sottostante, a seguire la galleria screenshots.

[app]app.fastfacebook.com[/app]

Fonte: