Read it later aggiorna interfaccia, nome e diventa gratuita

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Read it later aggiorna interfaccia, nome e diventa gratuita

Read It Later è una popolare applicazione per Android che permette di salvare qualsiasi articolo vogliamo per leggerlo più tardi, anche in modalità offline e, attraverso l'omonima estensione di Chrome, di inviare anche al proprio cellulare delle pagine da PC.

Quest'utile app ha ricevuto oggi un importante aggiornamento, che ha introdotto alcuni miglioramenti: prima di tutto l'applicazione si chiama ora Pocket, ed è gratuita (prima ne esisteva una versione gratuita e una a pagamento), così come ha cambiato nome la relativa estensione per Chrome che potete scaricare qua.

L'interfaccia è stata migliorata, rendendola più minimale e veloce, e segue lo stile di Ice Cream Sandwich. Anche le prestazioni risentono del miglioramento, con apprezzabili miglioramenti nel tempo di caricamento e di gestione delle pagine salvate.

L'applicazione è un must per chi spesso durante la giornata si trova a non disporre del tempo materiale per poter leggere un articolo sul proprio pc, e grazie a Pocket ha l'opportunità di inviarlo al proprio smartphone per poter proseguire la lettura più tardi.

[app]com.ideashower.readitlater.pro[/app]

Fonte: