Disponibile il primo aggiornamento per HTC One X

Lorenzo Moscatelli
Lorenzo Moscatelli
Disponibile il primo aggiornamento per HTC One X

Il primo aggiornamento ufficiale del software di HTC One X è arrivato, per tutti i modelli europei non brandizzati. L'aggiornamento porta, quindi, la versione del software alla 1.28.401.9.

L'update è rilasciato via OTA (Over-The-Air), andate in impostazioni > informazioni sul dispositivo > aggiornamenti software per scaricare la nuova versione. Per chi avesse il device con abbonamento ad un operatore, Vodafone in questo caso, dovrà aspettare un po' di più. Purtroppo l'aggiornamento non cambia la versione Android che rimane la 4.0.3, e non la più recente 4.0.4.

Non sono stati effettuati grandi cambiamenti, lo smartphone è ora privo di alcuni bug presenti nella versione antecedente e i livelli di luminosità automatica sembrano essere stati corretti. Quest'aggiornamento dovrebbe anche migliorare la durata della batteria del One X, viste le lamentele riportate da alcuni utenti. Infine, è stato fixato anche un bug che mostrava il testo delle notifiche, nella apposita barra, in maniera alterata.

Queste le migliorie e i fix più rilevanti, se ne notate altri non esitate a comunicarceli tramite i commenti.

Fonte: