Il prossimo Galaxy sarà svelato il 3 maggio a Londra

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il prossimo Galaxy sarà svelato il 3 maggio a Londra

Attenzione al titolo dell'articolo, non abbiamo menzionato direttamente il Galaxy S III perché nemmeno Samsung stessa l'ha fatto, preferendo l'uso della locuzione "venite ad incontrare il prossimo Galaxy", nell'invito a recarsi a Londra che per ora ha ricevuto solo Tweakers.net (e che il solito anonimo informatore interno avrebbe confermato a DDaily in Corea).

Le ultime notizie davano infatti il nuovo top di gamma in arrivo per il 22 maggio, data che era stata suggerita più volte in passato grazie alle solite "immagini trapelate", e che in effetti Samsung sembrava aver confermato.

E allora a chi si riferisce l'immagine qui sopra? Difficile pensare che si tratti di uno dei modelli già visti a Barcellona, il che non lascia molte alte soluzioni a noi già note sul piatto della bilancia. Ci sarebbe quel Galaxy B con schermo edge-to-edge del quale avevamo sentito voci di corridoio sopitesi tanto velocemente quanto si erano destate, ma il Galaxy S III resta comunque una eco troppo forte per essere ignorata.

Non ci scervelleremo nei giorni che ci separano dal 3 maggio chiedendoci quale modello vedremo a Londra, ma dobbiamo dare credito a Samsung di aver celato davvero bene il proprio modello di punta questa volta, facendo rimbalzare ipotesi mai realmente confermate su ogni particolare che lo riguardasse. Data di presentazione inclusa.

Fonte: