Gamevil pubblica un altro RPG: Immortal Dusk arriva sul Google Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gamevil pubblica un altro RPG: Immortal Dusk arriva sul Google Play Store

Inarrestabile Gamevil: negli ultimi mesi ha pubblicato in modo costante molti nuovi titoli, sempre incentrati su elementi tipici dei giochi di ruolo e degli hack'n'slash; da Febbraio ad oggi si contano infatti ben 5 nuovi titoli: in ordine cronologico inverso abbiamo ADVENA, Arel Wars, Baseball Superstar 2012, Zenonia 4 e Cartoon Wars!

E' ovvio che una tale software house continui nei prossimi mesi a sfornare nuovi titoli ma non ci aspettavamo l'arrivo così celere di un altro gioco dopo ADVENA, uscito pochissimi giorni fa. Stiamo parlando di Immortal Dusk, un nuovo RPG che promette ore e ore di divertimento.

Immortal Dusk propone al giocatore un meccanismo di gioco molto simile a Zenonia: scelta della classe, tra quattro alternative, una solida avventura ed elementi tipici dei giochi di ruolo (gestione quindi delle caratteristiche e delle abilità del personaggio). La grafica è ancora più spartana di Zenonia, con una visuale simile ma con personaggi e mostri più piccoli.

Non per questo dovete però valutare negativamente il titolo, anzi: alcuni potrebbero essere spinti a provarlo propria da questa caratteristica.

Un paio di classi di gioco sono leggermente diverse dai canoni imposti dal genere: oltre ad una sorta di tank, che sfrutta armi a due mani, ed uno spadaccino, armato con due spade, troviamo una sorta di mago, che sfrutta sfere di energia per abbattere gli avversari (un incrocio quindi tra una classe ranged ed un mago) ed un combattente che usa la frusta per farsi largo tra le orde di nemici.

Se il tuo fato fosse segnato e la tua unica salvezza fosse la morte?
Nasci da discendenti di nobili e sei destinato a proteggere il mondo dall'annientamento totale.

Parti per il viaggio attraverso la cavalleria, allenandoti fino al punto di diventare colui che determinerà il destino del mondo. Con un nuovo concetto di combattimento basato sulle classi, Immortal Dusk ti terrà incollato allo schermo durante la battaglia contro mostri ed il completamento di tutte le missioni in questo RPG senza fine.

AZIONE DI FANTASIA DINAMICA
Immergiti in un'azione di fantasia senza tempo con sfide infinite

UN'AVVENTURA INDIMENTICABILE
Vivi un'avventura stimolante e missioni parallele sorprendenti alla scoperta di un mondo misterioso

IL LIVELLO 99 È MOLTO PIÙ CHE UN SEMPLICE NUMERO
Sfide senza fine, vari livelli da scalare e personalizzazione di armi ti terranno incollato allo schermo per ore

GIOCABILITÀ VISCERALE
Immergiti in una giocabilità in vecchio stile ambientata in un mondo apocalittico che ti lascerà a bocca aperta

UN GRANDE RPG D'AZIONE
Riscopri il piacere di un classico RPG creando ed allenando le tue abilità speciali contro mostri e nemici in questo mondo fantastico

Immortal Dusk è reperibile gratuitamente sul Google Play Store e, come tutti gli ultimi titoli Gamevil, adotta la modalità freemium, con un sistema di in-app purchase per l'acquisto di crediti, punti abilità ed oggetti. Ma come ogni titolo edito da Gamevil, il gioco è tranquillamente terminabile senza l'acquisto di alcun tipo di oggetto.

L'applicativo pesa circa 24 MB.

Vi lasciamo dunque con il box per il download ed alcuni screenshot del gioco. Buon divertimento!

[app]com.gamevil.ast.global[/app]