samsungMOBILElogo-520x344

Nuovi tablet Samsung in arrivo a giugno

Lorenzo Moscatelli -

Non bastavano i  nuovi Galaxy Tab 2 da 7.0 e 10.1 pollici, Samsung ha in progetto di mettere in commercio altri due tablet chiamati Samsung Espresso, anch’essi da 7 e 10 pollici.

Oltre ai precendenti tablet da 7.7, 8.9 e 10.1 pollici, Samsung metterà in commercio due nuovi tablet a Giugno. La vera novità non sarà a livello di display, bensì a livello hardware. Entrambe le tavolette dovrebbero, e il condizionale in questi casi è d’obbligo, montare un processore Exynos Quad-Core, a differenza del dual-core dei Galaxy Tab 2. Nessun altro dettaglio è ancora trapelato. Quel che è certo è che saranno due, come ormai Samsung è solita proporre, differenti solo nella misura.

Nell’immagine possiamo notare anche come la data di rilascio del Galaxy S3 sia ancora da determinare, anche se potrebbe solo essere una mossa strategica per mantere l’incognita fino all’ultimo.

I Samsung Espresso saranno tablet di fascia alta, aventi prezzi elevati, o si adegueranno ai Samsung Galaxy Tab 2, con prezzi più competitivi? Voi cosa preferireste?

Fonte: Fonte
Samsung Galaxy Tab 2

Samsung Galaxy Tab 2

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy Tab 2 10.1

Samsung Galaxy Tab 2 10.1

confronta modello

Ultime dal forum:

samsung galaxy tab 2Samsung Galaxy Tab 2 10.1