Caricabatterie Universale Feligan PowerBrick, la soluzione personalizzabile perfetta

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Caricabatterie Universale Feligan PowerBrick, la soluzione personalizzabile perfetta

E' difficile emozionarsi per un accessorio per smartphone, meno che mai per un caricabatterie. Eppure è quello che ci è successo nello scoprire e utilizzare il caricabatterie universale Feligan PowerBrick.

Inizialmente si potrebbe pensare che questo accessorio sia solo uno dei tanti caricabatterie universali che abbiamo già recensito anche in passato, eppure c'è qualcosa di più. La sorpresa inizia al momento dell'acquisto: è possibile scegliere tutti i tipi di connettori posti sulla parte superiore. Ne dovremo scegliere 6: noi abbiamo scelto 4 microUSB, 1 miniUSB e una Apple. È comunque possibile scegliere fra qualsiasi tipo di connettore e il prezzo rimarrà invariato.

La dimensioni sono mediamente generose ma in generale non avremo più bisogno di altri tipi di connessione sulla nostra scrivania. Sulla parte frontale sono presenti due porte USB per caricare dispositivi di cui non abbiamo il connettore (nel nostro caso per esempio un Galaxy Tab 7.0 Plus) e anche due prese universali per collegare altri dispositivi come computer o alimentatori.

Il prezzo dell'accessorio è scontato (non sappiamo ancora per quanto) a 69€ invece dei 99€ a cui verrebbe venduto solitamente. Noi, da quando abbiamo provato PowerBrick non abbiamo più avuto bisogno di altri alimentatori.