Tieni sott'occhio le attività dei tuoi contatti con BlingBoard

Nicola Randone
Nicola Randone
Tieni sott'occhio le attività dei tuoi contatti con BlingBoard

BlingBoard è un'applicazione per Android, scaricabile gratuitamente dal Google Play Store, che vi permetterà di tenere sott'occhio tutta una serie di attività configurabili ad hoc tramite un comodo widget.

La logica è quella di un aggregatore push di informazioni configurabili dall'utente tra le quali troviamo: Elenco delle chiamate perse, Sms ricevuti, Gmail, Facebook e Twitter. L'utente potrà visualizzare aggiornamenti di stato degli amici, messaggi ricevuti e molto altro tramite un semplice clic sull'icona presente nel widget.

Il widget misura 4x2, può essere quindi comodamente posizionato sotto la barra di ricerca di Google senza appesantire troppo la schermata principale; il testo aggregato su ogni singolo elemento non supera i 140 caratteri, quelli in eccesso vengono troncati e sarà naturalmente possibile raggiungere il testo completo con un ulteriore clic.

Gli sviluppatori avvertono che in ICS potrebbe essere necessario riavviare il launcher o il telefono per visualizzare il widget nell'apposita lista.

[app]com.jappka.blingboard[/app]