iSlash, un simpatico puzzle game molto apprezzato per iOS arriva anche sul Google Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
iSlash, un simpatico puzzle game molto apprezzato per iOS arriva anche sul Google Play Store

iSlash è un simpatico puzzle game che sfrutta lo stesso meccanismo di Fruit Ninja ma in un ambito diverso: niente frutta da tagliare ma bensì legno. Naturalmente le cose non sono così semplici come sembrano. Il gioco è stato molto apprezzato su piattaforma iOS ed è stato acquistato da più di 7 milioni di utenti.

In ogni schema dovrete riuscire a tagliare porzioni sempre maggiori delle figure lignee proposte, senza però colpire le stelline ninja che sono confinate dentro la figura stessa. Le stelline continueranno a rimbalzare lungo le pareti della figura, talvolta aumentando anche la velocità. Se non sarete previdenti nel tagliare determinate sezioni invece di altre il livello sarà quasi impossibile da terminare.

A rendere il tutto ancora più complicato vi saranno, oltre a diversi tipi di stelline ninja, pareti di ferro che vi impediranno di tagliare il legno in certe direzioni. Talvolta però potrete far conto su alcuni power-up che vi saranno messi a disposizione durante lo svolgersi del livello.

iSlash, a differenza della piattaforma iOS in cui viene venduto a 79 centesimi, è gratuito; presenta si ads pubblicitari ed uno store per l'acquisto di veri e propri "cheats" per finire i livelli più facilmente ma, durante i livelli di gioco, non vi sarà pubblicità di alcun tipo. La troverete dunque solo nei menù di gioco e se metterete in pausa il livello. Il gioco pesa 18 MB ed è comprensivo di ben 100 livelli di gioco, con un pacchetto di livelli aggiuntivi in arrivo entro breve.

Gli sviluppatori, tramite il Play Store, hanno avvertito che, in caso di strani bug grafici all'apertura del gioco, sarà sufficiente resettare iSlash e ripartire. Vi lasciamo dunque con il box per il download, il video di presentazione ed alcuni screenshot del titolo. Buon divertimento!

[app]com.duellogames.islash[/app]

Fonte: