Demolition Inc. THD arriva sul Google Play Store per dispositivi Tegra 2 e 3, presto anche per altri smartphone/tablet

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Demolition Inc. THD arriva sul Google Play Store per dispositivi Tegra 2 e 3, presto anche per altri smartphone/tablet

Siete pronti a prendere parte alla ditta di demolizioni intergalattica più divertente e disastrosa di sempre? E allora preparate i vostri smartphone o tablet Tegra: Demolition Inc. THD è arrivato, dopo due mesi dalla comparsa sul Tegra Zone di nVidia, sul Google Play Store.

Nel gioco assumerete il ruolo di Mike, un simpatico alieno verdognolo (un classico) esperto di demolizioni, con il compito assegnatogli di radere al suolo niente meno che la Terra. Oltre ad un multifunzionale ufo giallo, dotato di tutti i comfort del caso, avrete a disposizione una serie di poteri distruttivi per innescare divertenti reazioni a catena ed esplosioni mirate. Naturalmente avrete a disposizione anche l'immancabile raggio traente, montato di serie su ogni ufo che si rispetti, per prendere il controllo dei mezzi terrestri e organizzare simpatici incidenti a catena.

Il gioco è già disponibile da tempo su Steam, lo store virtuale dedicato ai giochi per PC e Mac.

La versione per Android è identica alla versione desktop e per l'occasione, solo per i dispositivi Tegra, vi saranno, compresi nel prezzo, tre livelli esclusivi. Momentaneamente l'HTC One X non è ancora supportato.

Il gioco sarà un'esclusiva per dispositivi dotati del SoC Tegra per poco tempo: dal 26 Aprile infatti dovrebbe arrivare sul Play Store anche la versione per dispositivi "normali", priva però degli effetti aggiuntivi e dei tre livelli esclusivi. Vediamo alcune caratteristiche del titolo.

  • Tecnologia all’avanguardia. Il motore di gioco calcola in tempo reale la fisica sottesa a mezzi ed edifici. Si può distruggere qualunque cosa e non c’è niente di predeterminato, nessuna animazione pre-calcolata. Ogni partita sarà a se stante, diversa da tutte le altre.
  • Combinazione di azione e strategia. Sfrutta le infinite possibilità di combinazione offerte da armi e strumenti al fine di realizzare devastanti reazioni a catena. Non c’è altro modo per buttare giù le città prima che sopraggiunga l’esercito!
  • Armi e strumenti. Usando il raggio traente, assumi il controllo delle macchine e disponi rampe anti-gravità per massimizzare i danni. Sfrutta a dovere l’enorme palla demolitrice per sgombrarti la strada. In tal modo, potrai incrementare via via le tue abilità e sbloccare nuove armi e nuovi strumenti fuori di testa, da mozzare il fiato!
  • Livelli entusiasmanti. 6 città e 30 quartieri non aspettano altro che venire demoliti: dovrai condurli verso la propria reale destinazione!
  • Modalità Campagna. Adempi alla tua missione distruggendo una città dopo l’altra. Utilizzando a dovere armi e strumenti, ridurrai in polvere un quartiere dopo l’altro!
  • Modalità Rampage. Distruzione senza Limiti. Genera il Caos con tutte le armi e gli strumenti che hai sbloccato. Il livello è il tuo parco giochi, il luogo deputato ad ospitare scene di devastazione mozzafiato sempre nuove, senza mai ripetersi, tutte le volte che vorrai.
  • Classifiche Online. Confronta le tue abilità con quelle degli amici, nonché con l’intera comunità mondiale di utenti Steam. Gioca contro il tempo oppure cerca di raggiungere il massimo del punteggio radendo al suolo interi quartieri in maniera creativa!

Il gioco costa 3,99€ (finalmente non un titolo freemium) e pesa circa 108 MB.

Noi lo abbiamo visto in azione al MWC di Barcellona e vi possiamo dire che il titolo è davvero divertente e ben realizzato. Ma se volete privarvi di qualsiasi dubbio non vi rimane che dare un'occhiata al trailer del gioco e ad alcuni screenshot in game rilasciati dagli sviluppatori. Buon divertimento!

[app]com.Zeroscale.DemolitionInc[/app]

Fonte: