Star Command: un gestionale in stile Star Trek in arrivo per Android si mostra in un teaser trailer

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Star Command: un gestionale in stile Star Trek in arrivo per Android si mostra in un teaser trailer

Per tutti coloro che si sentono scandalizzati dal background dell'immagine: non è una nostra idea ma bensì degli sviluppatori! Per tutti coloro invece che si sentono scandalizzati dal fatto che la persona stia giocando con un iPhone: niente paura, il gioco arriverà anche per Android!

Stiamo parlando di Star Command, un gioco puramente gestionale che ci metterà al controllo di una nave spaziale stile Star Trek, in cui dovremo gestire ogni aspetto legato appunto alla gestione del vascello e dell'equipaggio.

Avete sempre pensato di riuscire a comandare meglio di Kirk o Picard? Avrete un bel da fare, dovendo fronteggiare attacchi alieni, teletrasporti, esplosioni e disastri galattici! E, come suggerisce l'immagine di apertura, è uno di quei giochi che vi faranno passare ore e ore di puro divertimento. Un po' come ci hanno abituato i ragazzi di Kairosoft, a partire da Game Dev Story continuando con tutta la loro serie di titoli di successo.

Gli sviluppatori dello studio "Warballoon" hanno annunciato l'arrivo del gioco per questa estate, più in particolare Luglio/Agosto.

Non sapendo di preciso la data di uscita possiamo solo consolarci guardando il teaser trailer da cui abbiamo preso l'immagine di apertura e alcuni screenshot riguardanti la fase di gestione dell'equipaggio e del vascello. Buona visione!

Fonte: