MOTOROLA RAZR Glacier White arriva sul mercato italiano

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
MOTOROLA RAZR Glacier White arriva sul mercato italiano

Motorola annuncia oggi l'arrivo sul mercato italiano della versione Glacier White ("bianco ghiaccio") del suo modello di punta, il Motorola RAZR. La colorazione sarà quindi già disponibile nei prossimi giorni nei negozi specializzati di tutta Italia.

Il modello "Glacier White" è solo una variazione estetica del modello di Motorola.

Niente modifiche lato hardware quindi, ma solo un cambio di look che vede una cornice bianca che ben si contrappone con il nero del kevlar della cover posteriore.

Il prezzo d'acquisto sarà di 549,90€. Per ulteriori informazioni sullo smartphone vi rimandiamo al nostro box dove troverete scheda tecnica e recensione; vi lasciamo con alcuni render della nuova variante del RAZR.

MOTOROLA RAZR™ in arrivo anche nella versione bianca, il

colore più fashion di questa primavera

Colore sexy, design raffinato e funzionalità che vi lasceranno a bocca aperta: tutto da Motorola Mobility. Tieniti al passo con le ultime tendenze della moda per la stagione primavera-estate con l’ultimissimo smartphone Motorola dotato del sistema operativo Android™: Motorola RAZR nella versione bianca. Catturerete l’attenzione con questa cover di un bianco brillante che risalterà ancor di più grazie al contrasto con gli inserti neri. Il deciso contrasto fra i colori impressionerà i più attenti allo stile, mentre gli appassionati di tecnologia ameranno lo schermo Super AMOLED Advaced dello smartphone Motorola. Abbinato a jeans bianchi e camicetta nera o a un abito scuro, questo smartphone incredibilmente sottile si combinerà perfettamente con qualsiasi look . Grazie alla fotocamera da 8MP, i momenti più significativi e memorabili della vostra vita possono essere immortalati con la stessa qualità delle immagini viste sugli schermi del cinema. La videocamera 720p-HD posta anteriormente non farà che aggiungere divertimento alle tue video chat con gli amici. Motorola RAZR è la prova che sottile non significa più fragile. Lo smartphone è estremamente resistente grazie al rivestimento posteriore in fibra di Kevlar® e al vetro Corning® Gorilla® che protegge lo schermo da graffi e polvere. Il trattamento idrorepellente difende il telefono dagli attacchi dell’acqua, persino i quadri elettrici all’interno. Così, una goccia di champagne o di un buon vino caduta sul telefono può essere facilmente rimossa senza farsi prendere dalla preoccupazione. Divertiti a qualsiasi ora del giorno e della notte grazie a MotoCast1, l’applicazione che permette di effettuare lo streaming dei file, della musica o dei video dal computer allo smartphone. Anche per quanto riguarda la durata della batteria RAZR elimina ogni possibile preoccupazione, poiché l’applicazione preinstallata “Smart Actions” ottimizza le impostazioni del Bluetooth® e del GPS, così da assicurare ancora più energia.

Motorola RAZR nella versione Glacier White, è disponibile nei principali negozi di telefonia al prezzoconsigliato di 549,90 euro (IVA inclusa).