Costruisci la tua Atlantide con Coral City

Nicola Randone
Nicola Randone
Costruisci la tua Atlantide con Coral City

Coral City è un gioco per Android sviluppato da Lonely Sock e scaricabile gratuitamente dal Google Play Store. L'obiettivo del giocatore è quello di costruire una città sottomarina e renderla la più bella di tutte.

Prima di tutto bisogna scegliere il proprio personaggio (femminile o maschile) ed iniziare seguendo il tutorial che istruisce sulle regole  fondamentali del gioco: costruire decorazioni, creare costruzioni, coltivare del cibo, fornire servizi e completare le missioni.

Sulla scia del gioco pioniere per eccellenza nel genere, Sim City, Coral City (così come Farmville e le miriadi di management game che spopolano in rete) imposta il proprio core-business sulla possibilità per il giocatore di acquistare la moneta virtuale, le Perle, per avanzare più velocemente nelle diverse missioni proposte.

La grafica è davvero eccellente e molto colorata, il giocatore può anche visitare le città dei propri amici ed inviare regali; gli sviluppatori promettono che a breve verranno implementati altre interessanti funzionalità sociali.

Per chi volesse seguire più da vicino questa interessante applicazione può farlo dalla loro pagina facebook ufficiale.

A seguire il video promozionale del gioco:

[app]com.lonelysockgames.CoralCity[/app]