temple run

Temple Run ha superato in corsa i 5 milioni di download

Nicola Ligas

Dopo aver infranto il muro del milione di download in soli tre giorni, la corsa di Temple Run non si è letteralmente mai fermata, avendo superato i 5 milioni già una settimana dopo e non accennando a diminuire la sua fame di utenti: riusciremo noi androidi a superare i 45 milioni di giocatori su  iOS?

Se il ritmo continuasse ad essere questo la domanda più corretta sarebbe “quando li supereremo?”, ma speriamo che nel frattempo il gioco in sé ci riservi anche qualcosa di più.

Ci sono infatti state promesse anche succose novità (nuovi personaggi, power-up e ambientazioni) delle quali per ora non c’è traccia, essendo il Temple Run fermo alla versione 1.0.1; inoltre manca anche il supporto ai dispositivi con ARMv6, sebbene XDA-developers abbia come sempre in parte rimediato.

Insomma se da una parte è bene che la rincorsa prosegua serrata, dall’altra speriamo anche che da qualche parte lungo la strada gli sviluppatori trovino il tempo di fermarsi un attimo ad affinare la loro creatura. Se poi lo faranno in corsa tanto meglio.