aokp

Con Android Open Kang Project sarà possibile personalizzare la nav bar del Galaxy Nexus

Nicola Ligas -

Quando lo scorso ottobre fu presentato al grande pubblico il Galaxy Nexus, in molti pensavano che i tre pulsanti virtuali di Android inclusi nel display del telefono avrebbero decretato di fatto la scomparsa dei tasti fisici nei modelli a venire; così non è stato, e le orme del Googlefonino non sono state molto seguite. L’Android Open Kang Project non si è comunque dimenticato di questa caratteristica del Galaxy Nexus, permettendoci di personalizzarla a piacimento.

Come chiaramente visibile nel video seguente, è possibile aggiungere fino a 5 pulsanti in tutto alla nav bar, rimpiazzando di fatto quella del launcher e consentendo così di sfruttare a pieno il display del Galaxy Nexus, altrimenti ridotto in pratica alle dimensioni di un 4,3”. È infatti possibile includere tra i vari tasti anche le action di Nova Launcher e anche assegnare azioni alla pressione prolungata di ciascun tasto.

Questa nuova caratteristica è stata inclusa nella trentesima build del Team Kang, che potete trovare sul suo sito ufficiale (il “nostro” Galaxy Nexus è il Maguro, se non fosse abbastanza chiaro), e le reazioni su RootzWiki sono già entusiastiche: voi la vorreste sul vostro smartphone?

Fonte: Fonte
Samsung Galaxy Nexus

Samsung Galaxy Nexus

confronta modello

Ultime dal forum:

Android Open Kang Projectvideo