Weather ...WOW!, la famosa app meteo di iOS sbarca su Android

Lorenzo Moscatelli
Lorenzo Moscatelli
Weather ...WOW!, la famosa app meteo di iOS sbarca su Android

Weather ...WOW!, forse la più famosa applicazione meteo per gli amanti della Mela, approda nel Google Play Store. Quest'applicazione deve la sua fama al design molto curato e alle animazioni molto gradevoli da osservare.

L'applicazione Android è un porting di quella presente su iOS, niente più, niente meno, comprese le immagini e il video di presentazione sul Google Play Store. Forse, gli addetti della compagnia Ynfo.Apps, potevano starci più attenti, dato che uno dei punti di forza della loro applicazione meteo è proprio la grafica curata in ogni dettaglio.

L'applicazione è in grado di fornire le previsioni meteo di tutte le città del mondo, in ogni lingua esistente. L'interfaccia è molto curata, pulita, immediata e animata, molto gradevole da guardare. Weather ...WOW! permette di compilare una lista delle nostre città favorite e di scorrere facilmente tra loro, è anche presente la possibilità di localizzazione tramite GPS. È possibile scegliere di visualizzare le temperature con diverse unità di misura: Celsius, Farenheit e Kelvin. Tutto questo lo si potrà avere al prezzo di 0,79 euro, così come su iOS.

Ecco il video di presentazione per iOS, purtroppo l'unico presente per l'applicazione. Più in fondo il box per il download.

Fonte: