Il Galaxy Tab 2 10.1 appare online a 399$

Lorenzo Moscatelli
Lorenzo Moscatelli
Il Galaxy Tab 2 10.1 appare online a 399$

La data ufficiale di rilascio del Galaxy Tab 2 10.1 non è ancora stata ufficializzata, proprio qualche giorno fa vi avevamo parlato di un loro ritardo causato dall'aggiornamento ad Android 4.0.

Nonostante i ritardi annunciati e nessuna ufficializzazione, un negozio online statunitense, OfficeDepot.com, ha messo in vendita la tanto attesa tavoletta a 399$.

Sebbene la versione resa disponibile sia quella solo Wi-Fi e con uno storage da 8GB, il minimo, il prezzo di vendita è decisamente basso per la sua categoria, come precendentemente annunciato nello stesso articolo che parlava dello slittamento della data di rilascio. Il costo è assolutamente da "prendere con le pinze", ma se venisse confermato riuscirebbe a competere con quello del nuovo iPad. Engadgets riporta però che i tentativi di acquisto sono falliti, e successivamente il tablet è stato rimosso dal sito.

Sembra quindi che dovremo aspettare ancora un po' prima di annunciarvi data e prezzo ufficiali. Nel caso in cui i prezzi comparsi su OfficeDepot fossero confermati, ne comprereste uno?

Fonte: