Sergey Brin sorpreso con un paio di Google Glasses

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sergey Brin sorpreso con un paio di Google Glasses

Cosa dareste per essere al posto dei uno dei due fondatori di Google, nello specifico Sergey Brin? Se fino ad oggi la domanda vi sembrava retorica, lo sarà ancor di più dopo averlo visto indossare il ritrovato tecnologico più cool del momento, quei Project Glasses a cui nessun bravo nerd sarebbe capace di resistere.

Robert Scoble (nella foto in basso) e Thomas Hawk (nella foto in alto) hanno infatti sorpreso il barbuto Sergey Brin ad un evento di beneficienza della Foundation Fighting Blindness, e c'è chi dice che anche Vic Gundotra, altro pezzo grosso di Google, sia stato visto aggirarsi da qualche parte con i futuristici occhiali, che già alcuni hanno battezzato Google Eye.

Scoble non ha perso tempo ed ha subito pubblicato alcune immagini su Google+, affermando anche che gli occhiali non sembrano troppo invasivi e che ha potuto scorgere una luce bluastra lampeggiare sopra gli occhi di Brin, ma a parte questo i Google Eye restano ancora un mezzo mistero.

Saranno davvero una rivoluzione o resteranno un esercizio di stile? Di certo le potenzialità sembrano enormi, ma scommettiamo che anche voi avrete pensato al possibile insorgere di situazioni quantomeno "bizzarre", come quelle illustrate nella video-parodia seguente.

Fonte: