Paramount films su Google Movies

Lorenzo Moscatelli
Lorenzo Moscatelli
Paramount films su Google Movies

Google si sta muovendo per promuovere l'attesissimo Google Play Movies. Recentemente, BigG, ha firmato un accordo con Paramount Films per aggiungere a GMovies 500 titoli della nota compagnia cinematografica allo Store.

Con quest'ultimo accordo stipulato da Google, le grandi compagnie cinematografiche che faran parte di GMovies sono cinque su sei: Warner Bros., Disney, Columbia Pictures, e Universal Studios. L'unica azienda con cui ancora non è stato concluso un accordo è 20th Century Fox, ma è solo questione di tempo.

Con Paramount film si aggiungono titoli di qualità al Play Store come Il Padrino, Capitan America, Shrek, Transformers e anche il più recente e pluripremiato Le Avventure di TinTin. La sola opzione per vedere questi film è il noleggio del singolo, forse la possibilità ad un abbonamento mensile sarebbe un'opzione migliore e speriamo venga aggiunta in seguito.

Google Movies puo' interessare o meno agli utenti Android, ma quello che conta è che Google sta lavorando duramente per renderlo migliore e portare sul Play Store titoli di fama internazionale.

Ora non ci resta che aspettare lo sblocco di Google Play Movies in Italia.