Android_Paramount

Paramount films su Google Movies

Lorenzo Moscatelli -

Google si sta muovendo per promuovere l’attesissimo Google Play Movies. Recentemente, BigG, ha firmato un accordo con Paramount Films per aggiungere a GMovies 500 titoli della nota compagnia cinematografica allo Store.

Con quest’ultimo accordo stipulato da Google, le grandi compagnie cinematografiche che faran parte di GMovies sono cinque su sei: Warner Bros., Disney, Columbia Pictures, e Universal Studios. L’unica azienda con cui ancora non è stato concluso un accordo è 20th Century Fox, ma è solo questione di tempo.

Con Paramount film si aggiungono titoli di qualità al Play Store come Il Padrino, Capitan America, Shrek, Transformers e anche il più recente e pluripremiato Le Avventure di TinTin. La sola opzione per vedere questi film è il noleggio del singolo, forse la possibilità ad un abbonamento mensile sarebbe un’opzione migliore e speriamo venga aggiunta in seguito.

Google Movies puo’ interessare o meno agli utenti Android, ma quello che conta è che Google sta lavorando duramente per renderlo migliore e portare sul Play Store titoli di fama internazionale. Ora non ci resta che aspettare lo sblocco di Google Play Movies in Italia.