Gameloft a lavoro su due nuovi titoli per Android, Dark Kings Free+ e Shark Dash...e non solo

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gameloft a lavoro su due nuovi titoli per Android, Dark Kings Free+ e Shark Dash...e non solo

Se pensavate che Gameloft, dopo Six-Guns, Dungeon Hunter III e Gangstar Rio: City of Saints, si sarebbe presa qualche mese di pausa vi sbagliate di grosso. Già vi avevamo annunciato la collaborazione tra Gameloft e  Sony Picture per portare sui nostri display il gioco ufficiale di Men in Black III.

La news ci arriva da un sito francese dedicato al mobile gaming: non solo Gameloft sta sviluppando due nuovi titoli, Shark Dash e Dark Kings Free+, ma sembrerebbe anche essere vicina a lanciarli ufficialmente sul mercato, incluso (sin da subito?) anche Android.

A proposito di Shark Dash, è stata Gameloft stessa, tramite i suoi canali ufficiali, a postare continuamente buffe vignette riguardanti proprio gli squali. Facile capire che erano piccoli messaggi subliminali riguardanti un nuovo gioco e adesso ne abbiamo la conferma.

Non sappiamo comunque altro su questo titolo, ne tanto meno su Dark Kings Free+; a riguardo del secondo però sembrerebbe che alcuni utenti ci stiano già giocando: molto probabilmente si tratta di pochi beta tester (se volete provare a scaricarlo guardate a questo link, a noi non ha funzionato) ma non sono ancora trapelati screenshot o informazioni.

E' finita qui? Assolutamente no: Gameloft sta sviluppando tutta un'altra serie di ispirati a film e brand famosi. Eccovi la lista dei giochi in via di sviluppo:

  • The Dark Knight Rises
  • Ice Age
  • The Avengers
  • The Amazing Spider-Man
  • My Little Pony
  • Littlest Pet Shop

Probabilmente non trepiderete di attesa per gli ultimi due titoli ma stiamo comunque parlando di un buon numero di titoli in arrivo. A parere nostro però Gameloft, prima di rilasciare nuovi titoli, dovrebbe concentrarsi sull'ampliare il bacino di dispositivi supportati per i suoi vecchi giochi. E voi cosa ne pensate?