Farm Invasion USA: "incontri campagnoli del terzo tipo"

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Farm Invasion USA: "incontri campagnoli del terzo tipo"

Dagli sviluppatori di Guns and Glory e Cyberlords-Arcology arriva sul Google Play Store "Farm Invasion USA", un nuovo divertentissimo arcade che, come suggerisce il titolo, è ambientato nelle campagne americane durante un'invasione aliena.

Impersonerete un ostico contadino americano che, con la sua fida falciatrice, dovrà non solo raccogliere il grano nei suoi campi ma anche investire dei simpatici ed innocenti (mica tanto) alieni dalla pelle blu intenzionati ad invadere il nostro ridente pianeta.

Neanche un alieno armato di pistole a raggi può nulla contro l'ira di un contadino: nella parte sinistra dello schermo dovrete controllare la vostra falciatrice con veloci swype in alto e in basso per direzionarvi verso alieni e grano mentre, nella parte destra, dovrete premere per fare fuoco con il vostro fido archibugio.

Naturalmente durante il vostro percorso di falciatura non avrete a che fare solo con innocui alieni ma anche con ostacoli (quali spaventapasseri, carri e latrine) e con alieni più grandi e cattivi: alcuni di essi si limiteranno a spararvi mentre altri vi mangeranno direttamente!

Sparsi per i livelli troverete  power-up utili a riparare la falciatrice in caso di danni, taniche di benzina in pieno stile NOS che vi faranno sfrecciare a velocità folli e armi sostitutive, come sparachiodi, fucili laser o mitragliatrici.

Il gioco è divertentissimo e gratuito ma, come tutti i giochi divertenti e gratuiti, porta con se ads pubblicitari e un sistema di in-app purchase per l'acquisto di crediti. Giocando normalmente accumulerete due tipi di crediti, il secondo dei quali vi permetterà di acquistare più velocemente potenziamenti e modifiche per la vostra falciatrice.

Venghino signori, venghino alla caccia ai furfanti alieni ladri di popcorn!

Incontri campagnoli del terzo tipo!

Gli alieni sono arrivati! E vogliono il tuo grano! Difendi il tuo raccolto, con la vecchia falciatrice e un arsenale di fortuna, dagli alieni affamati di popcorn! Rendi Redneck Pops orgoglioso e dai il benvenuto ai tuoi nuovi amici venuti dallo spazio... alla texana!

Features:
- Un gioco di velocità demenziale, contadini fuori di testa e alieni coccolosi
- Una letale falciatrice e armi di fortuna
- Innumerevoli armi da usare contro UFO e nasi blu
- Alieni piccoli, grossi ed esplosivi
- Potenziamenti per il veicolo più potente e letale dell’universo


- Gadget alieni e umani per potenziare il divertimento
- Tanti pazzi livelli per la caccia all’alieno
- Decine di sfide e trofei per i coltivatori più bravi

È stata una giornata tranquilla in Texas; gli ultimi raggi del sole illumina la testa di Redneck Pops e dei suoi due figli, Joe e Otis, mentre contano il grano raccolto sulla loro veranda... quando, all’improvviso, oggetti volanti non identificati atterrano, e certi nasi porcini blu cominciano a bruciare il grano per farne popcorn! Ce n’è abbastanza per dare il benvenuto agli alieni come si usa da queste parti! Aiuta i fratelli Joe e Otis, procurati un fucile a canne mozze, il letale lanciarazzi o un fucile da caccia e metti in moto il gioiello di famiglia, la vecchia e possente falciatrice! Scatenati in giro per i campi e caccia i ladri di popcorn con le sue potenti lame! Abbatti le loro astronavi ed evita gli ostacoli nei campi per raccogliere il grano rimasto! La più folle delle invasioni del terzo tipo è appena cominciata!

Come abbiamo già detto, Farm Invasion USA è gratuito e pesa circa 27 MB. Vi lasciamo quindi con il box per il download, alcuni screenshot e il video di presentazione del gioco. Buon divertimento!