instagram htc one x

Instagram si aggiorna, ma ancora non supporta HTC One X

Nicola Ligas -

Il neonato Instagram per Android va incontro al suo primo, inevitabile aggiornamento. Inevitabile perché ogni nuova app di tendenza che arrivi nel Play Store deve subito misurarsi con la miriade di terminali diversi in circolazione, e le probabilità che non funzioni ottimamente con qualcuno di essi sono assai alte.

Ai (pochi) proprietari di HTC One X era già stato evidente fin dal momento del suo rilascio che l’app aveva dei forti problemi, che l’update non ha affatto risolto, limitandosi a far comparire l’avviso che vedete qui sopra. La cosa curiosa è che su HTC One S Instagram funziona benissimo e che, ironia della sorte o semplice svarione, lo stesso One X è stato scelto nell’immagine promo presente sul sito stesso dell’app. Che sia dunque “colpa” del SoC Tegra 3?

Lasciando da parte i dispositivi HTC, l’aggiornamento è stato comunque rivolto a sistemare bug ed aumentare la compatibilità generale, sebbene non abbiamo un changelog ufficiale di cosa non funzionasse prima a vantaggio del poi: diteci voi se sul vostro dispositivo avete notato qualcosa di diverso.

Come bonus vi lasciamo una breve video review realizzata dai colleghi di The Verge, ma in ogni caso secondo voi la lunga attesa è stata ripagata o meno? A noi Instagram per Android sembra la tipica app per iPhone, fa ciò che vuole, come vuole, però lo fa bene (pur con i suoi limiti su risoluzione e numero dei filtri), e con una componente social che ha fatto la differenza. Inoltre è un software che su iOS è arrivato in largo anticipo rispetto ad altri analoghi su Android e l’esperienza c’insegna che spesso chi prima arriva meglio alloggia, indipendentemente dalla qualità finale.

Fonte: Fonte
HTC One X

HTC One X

confronta modello

Ultime dal forum:

HTC One S

HTC One S

confronta modello

Ultime dal forum:

HTC One Xvideo