Prima (finta) immagine del Nexus tablet

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Prima (finta) immagine del Nexus tablet

Inizia anche per il Nexus tablet la girandola del "è lui o non è lui?" che accompagna ogni modello per il quale ci sia grande attesa: l'immagine qui sopra mostra infatti un tablet ancora sconosciuto, che vorrebbe tanto potersi fregiare dell'appellativo Nexus; dobbiamo credergli?

La presenza di sole app di Google rafforza l'ipotesi di un dispositivo Android puro, sebbene sicuramente non si tratti di un render recente, perché il Play Store non ha ancora rimpiazzato il vecchio e mai troppo compianto Market.

Il tablet inoltre non sembra un 7 pollici, dimensione che tutti ormai danno per scontata per la tavoletta di Google, e il suo design non appare nemmeno troppo in linea con quello degli altri modelli di Asus (produttore "ufficioso" della tavoletta Nexus), anzi sembra ricordare di più uno dei tanti Galaxy Tab.

Ovviamente si tratta solo di speculazioni, per ciascuna delle quali potremmo benissimo trovare conferme o smentite. Registriamo dunque questa immagine negli archivi, e ci torneremo sopra solo in caso di futuri sviluppi: secondo voi è lui o non è lui?

Fonte: