Office Suite Professional oggi in saldo sul Play Store

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Office Suite Professional oggi in saldo sul Play Store

Tra i molti software presenti sul Play Store, quelli dedicati alla suite Office sono spesso tra i più cari, ma ciò non vale per Office Suite Pro 5 (almeno fino a stasera), che taglia dell'80% il proprio prezzo, portandolo a 2,24€, e annuncia l'arrivo imminente della versione 6.

Si tratta di un programma versatile e completo, al pari di molte delle sue controparti: oltre a poter creare da zero qualsiasi documento Word, Excel, o PowerPoint, è in grado di leggere anche file PDF e di sincronizzarsi con Google Docs.

Il design è abbastanza moderno, con la action bar di Ice Cream Sandwich nella parte alta, sebbene sia un po' troppo "affollato" soprattutto in alcune schermate, cosa che del resto accade in molte applicazioni per Office su smartphone, che hanno oggettivamente bisogno di maggiore spazio rispetto a quello a disposizione.

Con un punteggio medio di 4,3 ed un prezzo di saldo che difficilmente si ripeterà a breve, se stavate cercando una suite per l'ufficio completa vale senz'altro la pena farci un pensierino.

Fonte: