Arriva l'aggiornamento via FOTA ad Android 4.0.4 per Samsung Galaxy Nexus

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Arriva l'aggiornamento via FOTA ad Android 4.0.4 per Samsung Galaxy Nexus

Giusto quattro giorni fa vi avevamo annunciato l'arrivo dei pacchetti per l'installazione manuale dell'aggiornamento alla versione 4.0.4 per Samsung Galaxy Nexus e Nexus S. L'aggiornamento per il Samsung Galaxy Nexus è diventato disponibile anche via OTA.

L'update pesa circa 37.4 MB, a differenza dei quasi 180 MB di download del pacchetto per l'installazione manuale (che comunque andava a sostituire completamente il firmware presente sul vostro dispositivo). Con l'aggiornamento quindi non si perdono i propri dati. Sul nostro forum si è già avviato il thread ufficiale per discutere dei miglioramenti arrivati con la nuova versione.

Per il momento abbiamo notizie di miglioramenti generali, di un minor consumo di memoria da parte del sistema, della risoluzione di un bug che affliggeva il volume del dispositivo e dell'aggiunta di alcune opzioni ai vari menù. Ad esempio, tenendo premuto il pulsante di spegnimento, avrete a disposizione la seguente interfaccia:

Se avete dubbi, problemi o volete semplicemente condividere con gli altri utenti le prime impressioni di utilizzo vi lasciamo con il link al thread sul nostro forum.

E voi avete già aggiornato il vostro dispositivo?

Thread ICS 4.0.4 via OTA Samsung Galaxy Nexus