ClockWork Recovery touch per Asus Transformer TF101 e Transformer Prime TF201

Lorenzo Moscatelli
Lorenzo Moscatelli
ClockWork Recovery touch per Asus Transformer TF101 e Transformer Prime TF201

Koushik Dutta, il creatore di Clockwork Mod Recovery, ha recentemente rilasciato la versione touch della sua app per entrambe le tavolette Asus più famose. Nonostante si aggiungano ad una lunga lista di device, il TF101 e il TF201 sono i primi tablet a ricevere quest'aggiornamento.

Per abilitare la versione touch della recovery più famosa disponibile per Android, dovrete innanzitutto disporre dei permessi di Root. Una volta ottenuti, recatevi nel Google Play Store e scaricate l'altrettanto famosa app, chiamata Rom Manager. Installatela e cliccate sulla voce "Flash Clockwork Mod Touch", il gioco è fatto! Grazie a questo sistema a prova di "newbie", potrete godervi una recovery del tutto aggiornata, ma non del tutto gratuitamente. Il costo dell'operazione è di 1.99$. Se invece ritenete di essere in grado di fare tutto manualmente, potete andare sul sito di Clockwork Mod, scaricare la versione più recente (5.8.1.8) e installarla completamente gratuitamente.

Nel caso non abbiate ancora capito di cosa vi stiamo parlando, eccovi un video che vi mostra come funziona CWM Touch su uno smartphone:

Fonte: