Temple Run, ora anche per dispositivi ArmV6

Lorenzo Moscatelli
Lorenzo Moscatelli
Temple Run, ora anche per dispositivi ArmV6

Temple Run è sbarcato solo pochi giorni fa sul Play Store di Google e ha già ottenuto un ricco bottino, oltre un milione di download. Purtroppo non tutti i possessori di uno smartphone Android sono stati soddisfatti.

Il gioco, prodotto da Imangi Studios, è stato studiato per funzionare solo su dispositivi dotati di processore ArmV7, non accontentando i consumatori con device vecchi o di fascia inferiore. Nessun problema, ci pensa (come al solito) XDA-Developers. Uno dei suoi centinaia di sviluppatori ha, il giorno stesso del rilascio di Temple Run per Android, sviluppato e pubblicato una versione compatibile con dispositivi ArmV6. Nonostante il riadattamento per questa tipologia di smartphone, alcuni utenti lamentano ancora dei crash e della lag.

Nel thread originale su XDA-Developers, possiamo trovare i due link diretti al download all'apk per entrambe le versioni, ArmV6 e V7.

Temple Run Arm v6: Download
Temple Run Arm v7: Download

Speriamo che ora molti più utenti potranno finalmente mettere le mani sul tanto atteso gioco.

Fateci sapere se, grazie a questa piccola modifica, ora anche voi state giocando a Temple Run sul vostro smartphone ArmV6.

UPDATE: Temple Run Arm v6 1.0.1: Download. Per aumentare la resa del gioco utilizzate Chain Fire per lanciare il gioco, spuntando ''Unroll textures'' e ''Reduce texture size''.