xperia play ice cream sandwich

Sony rilascia una beta dell’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich per Xperia Play

Nicola Ligas

Dopo HTC e Samsung anche Sony si prepara a gettarsi nella mischia dell’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich dei propri dispositivi, e lo fa rilasciando una beta di Android 4 per il suo console-fonino Xperia Play, scaricabile direttamente dal blog degli sviluppatori Sony.

Dopo le alpha trapelate negli scorsi mesi per Xperia Arc S, Xperia Neo V e Xperia Ray è infatti ora il turno dell’Xperia Play, che però ha un firmware più avanzato, tanto da poter essere considerato una beta.

Per poterlo installare dovrete prima sbloccare il booloader, tant’è che l’azienda stessa consiglia di provarlo solo a “sviluppatori esperti”. Si tratta infatti di una versione ancora in via di sviluppo, che non garantisce quindi stabilità assoluta né totale compatibilità con tutto il software presente sulla versione Gingerbread del sistema operativo.

Se però la curiosità è troppa e non saprete resistere, prendetevi poi un po’ di tempo per rispondere ad un breve questionario, in fondo siete appena diventati dei beta-tester.

Fonte: Fonte
Sony Ericsson Xperia Play

Sony Ericsson Xperia Play

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Sony Ericssonsony ericsson xperia play