Google rilascia i pacchetti completi per l'aggiornamento manuale di Nexus S e Galaxy Nexus ad Android 4.0.4

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Google rilascia i pacchetti completi per l'aggiornamento manuale di Nexus S e Galaxy Nexus ad Android 4.0.4

Vi avevamo già segnalato gli aggiornamenti manuali per Galaxy Nexus e Nexus S ad Android 4.0.4, ma il primo si riferiva solo alla versione americana del telefono, mentre il secondo era un piccolo update dalla versione 4.0.3. Ora abbiamo invece per voi i link alle due versioni complete, entrambe compatibili con i modelli in vendita qui da noi.Entrambi i pacchetti sono full-wipe, il che significa che cancelleranno tutti i dati presenti sullo smartphone, quindi assicuratevi di aver fatto un backup precauzionale di sicurezza.

Li potete scaricare da questo indirizzo, ricordandovi che la versione europea del Galaxy Nexus è la "maguro". Per quanto riguarda il Nexus S invece, il modello ufficialmente supportato è l'i9020T sebbene anche l'i9023 potrebbe funzionare, mentre l'i9020A sarà supportato in futuro. In ogni caso, come sempre, non ci assumiamo responsabilità in merito ad eventuali danni derivanti da questi aggiornamenti.

Se avete problemi con l'installazione potete consultare questa discussione oppure il nostro forum. Poi però non dimenticate di dirci come vi trovate con questa nuova versione di Android.

Fonte: