Acrobazie folli ed adrenalina con FMX IV

Nicola Randone
Nicola Randone
Acrobazie folli ed adrenalina con FMX IV

Il noto sviluppatore di game in ambiente mobile, Glu, ha di recente pubblicato sul Google Play Store un gioco che farà felici gli appassionati di motocross acrobatico: FMX IV Pro.

Già dal trailer, che troverete in basso all'articolo, FMX IV PRO si presenta con una grafica 3D decisamente interessante. Il compito del giocatore sarà quello di entusiasmare il suo pubblico eseguendo spettacolari acrobazie in sella alla sua moto: venti le diverse tipologie che lo sviluppatore ha predisposto per il nostro divertimento.

Inizialmente il gioco potrà sembrare un pò complicato, fortunatamente la sezione Nozioni di Base raggiungibile dal menu principale, saprà dileguare ogni dubbio sui comandi principali. Saltare questa parte potrebbe creare dei problemi persino nell'impennare che a conti fatti è la mossa più semplice.

Una volta risolti i problemi di adattamento al gameplay il divertimento è assicurato. Avrete a disposizione cinque diversi tipi di evento: esibizione, prova a tempo, performer, pressione e cronometro; a questi si aggiunge la modalità FMX IV Tour dove viaggerete per il mondo correndo e saltando tra gli scenari più improbabili.

Il giocatore avrà a disposizione quattro diverse moto ognuna con caratteristiche di guida diverse che potrà sbloccare superando di volta in volta le sfide che il gioco propone.

L'applicazione è in vendita sul Google Play Store a soli 75c, un prezzo più che onesto considerate le risorse che hanno impegnato gli sviluppatori.

httpv://www.youtube.com/watch?v=jG80rl2DJMs