Samsung GT-I9300: svelata la sua vera identità

Emanuele Manili
Emanuele Manili
Samsung GT-I9300: svelata la sua vera identità

Continuano le speculazioni sul nebuloso panorama che si staglia a perdita d'occhio intorno al sempre più familiare (almeno nel nome...)  Galaxy S III.

Intanto noi, invece del solito rumor, vi offriamo una piacevole smentita.

Ricordate il dispositivo ritratto nella foto e apparso sulle nostre pagine giusto una settimana fa? Abbiamo scoperto essere poi il vociferato GT-I9300.

Qualcuno lo indicava con convinzione come l'imminente nuova incarnazione del flagship koreano.

Con buona pace dei più speranzosi, questo non è il Galaxy S III.

Il dispositivo in questione sarebbe piuttosto un nuovo mid-tier della linea Galaxy M (come lo schema quì sopra della nuova nomenclatura Samsung ci mostra).

Parlando di specifiche, questo nuovo mid-level sembra sarà dotato di un processore dual-core con frequenza di clock ad 1.4GHz, uno schermo a 720p, ed un hardware che rispecchierà in gran parte l'attuale configurazione del Galaxy S II. Un curriculum niente male parrebbe.

Il dispositivo dovrebbe vedere la luce al neon degli scaffali per Maggio, dunque in concomitanza o nelle immediate vicinanze del lancio del GSIII.

Quindi, quanti di noi erano terrorizzati all'idea che la nuova punta di diamante Samsung avesse queste (terribili) fattezze, può ora dormire sonni tranquilli.

Ma non finisce qui: anche se questo sembra definitivamente NON essere il Galaxy S III, porta comunque con sé dei golosi indizi su quest'ultimo.

Avete notato i comandi di navigazione direttamente on-screen vero?

Fonte: