Temple Run ufficialmente disponibile sul Google Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Temple Run ufficialmente disponibile sul Google Play Store

Dopo decine e decine di app fasulle e copie spudorate, è finalmente arrivata sul Google Play Store la versione ufficiale di Temple Run, a cura di Imangi Studios (la software house responsabile del titolo).

Alcuni dicono che dopo questo e Instagram non avremo più niente da invidiare alla piattaforma iOS: ci pare un po' esagerata come affermazione ma siamo comunque felici che gli Imangi Studios lo abbiano infine portato anche sulla nostra amata piattaforma. Il gioco ha già raggiunto svariati milioni di download sull'appstore e su Android probabilmente non sarà da meno, considerato che è completamente gratuito.

Run for your life!

"In ogni film d’avventura c’ è una scena in cui l’eroe mette alla fine le mani sul tesoro, ma deve poi attraversare un labirinto di trappole per uscir fuori vivo. Fuga dal Tempio rappresenta questo scenario. Ed è straordinario." - SlideToPlay.com

Dagli artefici del vincitore di premi e più venduto Harbor Master® arriva il più esilarante gioco sulla corsa nel Negozio di App.

Testa i tuoi riflessi nella corsa lungo le mura dell’antico templio e lungo dirupi a picco. Svicola per girare, salta e scivola per evitare ostacoli, raccogli monete e compra potenziamenti, e scopri quanto lontano riesci a correre!

CARATTERISTICHE

★ Controlli per svicoli e pendenze che sono semplici da usare e giusti
★ Rafforza il tuo personaggio ed usa potenziamenti pazzi
★ Meccanismo originale di corsa 3D che combina svolte, salti, scivoli ed inclinazioni – il primo del suo tipo!
★ Gioca come 7 differenti personaggi!
★ Incredibilmente divertente, ancora un’altra volta, gioca ad un gioco infinito!

Se non conoscete il gioco (ne dubitiamo) vi lasciamo con un breve video relativo al gameplay, con (ovviamente) il box per il download e con gli screenshot presenti sul Play Store. Buon divertimento!