HTC One XL: benchmark della versione con Snapdragon S4

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC One XL: benchmark della versione con Snapdragon S4

Abbiamo già parlato più volte dell'HTC One X (qui le nostre impressioni da Barcellona), ma principalmente della sua versione con Tegra 3, anche perché è quella che troveremo in vendita sui nostri scaffali. Come saprete però HTC produrrà anche una versione LTE dello smartphone, chiamata semplicemente One XL, e dotata di processore Snapdragon S4 dual-core a 1,5 GHz. Diamo dunque una rapida occhiata a ciò che dicono di lui alcuni benchmark.

Le prove sono state realizzate da un dipendente di AT&T, operatore statunitense presso il quale il telefono arriverà entro maggio, quindi si tratta ancora di un modello pre-produzione. E' interessante confrontarle con quelle che avevamo già pubblicato per i "nostri" One X e One S: la versione con chip Snapdragon sembra infatti non temere confronto con quella nVidia, sebbene tra i benchmark utilizzati ci sia anche Quadrant, che è sviluppato dalla stessa Qualcomm e quindi potrebbe essere particolarmente ottimizzato proprio per i suoi chip.

In ogni caso abbiamo l'ulteriore conferma della bontà delle soluzioni Snapdragon, mentre come bonus l'anonimo tester afferma di essere piuttosto soddisfatto dell'autonomia e ci regala anche uno scatto panoramico dalla fotocamera.

Chi fosse interessato a "provare tutto questo a casa" trova i link al Play Store per i benchmark utilizzati a fine articolo. Che volete di più?

Fonte: