Un altro smartphone in stile Motorola Razr si mostra in foto

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Un altro smartphone in stile Motorola Razr si mostra in foto

Giusto una settimana fa vi abbiamo mostrato la foto di una variante del Motorola Razr, il Motorola DROID Fighter, forse destinato al mercato statunitense; oggi vi mostriamo un'altra variante del Razr, le cui foto sono trapelate dalla solita fonte del Fighter.

Anche in questo caso le variazioni dal modello di punta della casa alata sono davvero poche ma ad un'occhiata più attenta si possono notare alcuni dettagli: la cover in kevlar, uno dei punti di forza del RAZR, copre tutta la parte posteriore del dispositivo, arrivando quasi al bordo, mentre per quanto riguarda la parte frontale si nota questa volta uno spazio dedicato ai tasti soft touch (assenti sulla variante Fighter) ed un display forse più grande rispetto al RAZR; troviamo in dotazione anche una fotocamera frontale. La fotocamera posteriore, secondo la fonte, avrà un sensore da 13 MPx. Lo spessore sembra quello del RAZR MAXX quindi è giusto assumere che abbia una batteria da 3300 mAh.

Questa variante dovrebbe prendere il nome di "Blade" e, così come il Fighter, probabilmente non arriverà mai sul suolo europeo ne tanto meno su quello italiano. Una cosa è sicura: continue variazioni di smartphone pre-esistenti non giovano né al mercato degli smartphone stessi né ad Android e al problema della frammentazione hardware/software dei dispositivi.