Samsung prepara qualcosa a Londra per il 30 marzo: cosa sarà?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung prepara qualcosa a Londra per il 30 marzo: cosa sarà?

L'immagine che vedete qui sopra non è l'invito per un party privato ma semplicemente la vetrina di Phones4U (noto rivenditore britannico) in Oxford Street a Londra, e come vedete suggerisce ai passanti di soffermarsi nel negozio il prossimo venerdì, senza però rivelarne il motivo.

Non abbiamo alcuna ulteriore informazione in merito, quindi le nostre ipotesi sono buone tanto quanto le vostre. Per questo motivo ci asterremo dal farne, ricordandovi solo che, sebbene sia fin troppo facile pensare al Galaxy S III, le ultime voci di corridoio lo volevano presentato a maggio o tutt'al più ad aprile. Samsung ha inoltre altre frecce al proprio arco, come il Galaxy Beam o il Galaxy Note 10.1, visti a Barcellona ma ancora non usciti nei negozi, e poi c'è sempre quel Galaxy B del quale finora sappiamo poco e nulla.

Se quindi da una parte ci farebbe piacere fosse il Galaxy S III anche solo per mettere un po' a tacere le continue notizie che si rincorrono al suo riguardo, dall'altra siamo un po' scettici che possa trattarsi davvero di lui.

(ma lieti di essere smentiti.)

Fonte:
Mostra i commenti