Bounty Arms THD, hands-on al GDC

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Bounty Arms THD, hands-on al GDC

Continua la serie di titoli presentati al GDC dedicati a dispositivi Tegra, alcuni già apparsi sul Tegra Zone di nVidia: dopo Age of Booty THD, The Dark Meadow THD e Renaissance Blood THD (domani avremo modo di parlare anche di Dark Kingdom THD) fa mostra di se, sempre al GDC, Bounty Arms THD.

Bounty Arms è uno sparatutto 3D a scorrimento (side-scrolling action game), condito, oltre che da un ottimo motore grafico, da uno stile comico che in questo contesto non guasta per niente. Ma Bounty Arms non è un'esclusiva di Android: il titolo è già presente da tempo per PC (sotto forma di demo single-player) ed è reperibile dal sito ufficiale dell'Unreal Development Kit (più conosciuto come UDK). Il titolo è infatti spinto dal motore grafico "Unreal Engine", e ciò spiega il perché della scelta di lancio su piattaforme Tegra.

Il gioco per Android è nato dalla collaborazione degli sviluppatori ufficiali, gli Open-Reset Studios, e degli sviluppatori di un'altra software house, Luma Arcade, famosa nell'ambiente Android/iOS per l'atteso lancio di BladeSlinger (di cui vi abbiamo proposto un hands-on qualche mese fa).

Per farvi un'idea delle potenzialità del titolo vi lasciamo con il teaser trailer del titolo (per piattaforma PC), con l'hands-on dei colleghi di DroidGamers al GDC e con una galleria di screenshot, sempre della versione dedicata ai PC, ovviamente insieme al link per scaricare la demo (sempre per PC). L'hands-on ci mostra il gioco su un tablet Acer e ci da un'idea del sistema di controlli che avremo sui nostri display. Ancora non si hanno notizie su data di uscita, compatibilità (Tegra 2,3 o entrambi) e prezzo di lancio.

Link UDK Bounty Arms Demo

Fonte: